Asterischi

E’ incomprensibile lo stato di abbandono della “passeggiata” lungo le mura del Centro-storico : quello è il tesoro paesaggistico della nostra Città!
Noi dovremmo vederlo con occhi diversi , luogo da rispettare ed amare , iniziando ad eliminare quelle strutture che ne deturpano l’immagine , come quelle brutte cassette telefoniche di metallo addossate lungo i bordi.

E’ incomprensibile la presenza di tanti bidoni della spazzatura lungo le storiche mura , quello non è l’unico luogo di raccolta dei rifiuti del Centro-storico .
La passeggiata dovrebbe essere più curata ed accogliente , eliminando gli ‘ odori sgradevoli ‘ che quotidianamente offriamo ai turisti , specie vicino alle Chiese . La raccolta dovrebbe avvenire in luoghi diversi.

E’ incomprensibile l’assenza di tabelloni per le pubbliche affissioni nel Centro-storico; prima almeno l’unico esistente faceva bella mostra di sé all’ingresso della Città , alla Porta Terra.
Ora non c’è neppure quello!
I Cittadini del Centro storico chiedono che si ponga fine a tale stato di abbandono e che si provveda alla loro installazione almeno nei luoghi più frequentati.

by Sarasalla