Asterischi

A Gallipoli,nel centro-storico, la segnaletica stradale è ritenuta non necessaria, tanto che i nostri solerti Amministratori non la curano con le dovute periodiche manutenzioni : perché sprecare denaro in quel servizio destinato ai residenti ed ai turisti visitatori? Questi abbiano pazienza e si raccomandino al buon Dio. Eppure il centro-storico dovrebbe essere il "salotto buono " della nostra Città !!!!!!!

A Gallipoli,nel centro-storico, gli Amministratori hanno sbarrato con triplice transenna di ferro le strade adiacenti alla via Antonietta de Pace, chissà per quale scopo ,forse per creare tanti posteggi dietro quelle sbarre nel bel mezzo delle strade, impedendo ai residenti ed ai turisti di camminare comodamente e liberamente a piedi. Eppure il centro-storico dovrebbe essere il "salotto buono" della nostra Città !!!!!!!

A Gallipoli,nel centro-storico,si riaccenderanno finalmente i lampioni lungo le storiche mura,dopo tante proteste. I nostri Amministratori dovrebbero approfittare di questo intervento per una "lettura d'ambiente", migliorando la collocazione dei lampioni , inserendoli in maniera più omogenea nell'ambiente architettonico circostante. Il centro-storico dovrebbe essere il "salotto buono" della nostra Città!!!

by Sarasalla