Asterischi

E’ tornato ‘ceccopeppe’!* ri..venne Giuseppe! il nuovo-vecchio Sindaco! per rimettere le cose a posto! In poco tempo, fra qualche mese al massimo , vedremo funzionare i ‘bagni pubblici’, quelli che già c’erano; e ne saranno realizzati anche altri nelle zone più frequentate dai turisti e visitatori, come si conviene in una città ad alta vocazione turistica. Non ci credete? Siete scettici?Le cose nella ‘città bella’ non possono continuare con il solito andazzo degli anni passati! Noi siamo ottimisti  ed abbiamo fiducia che ‘ceoccopeppe’, il nuovo-vecchio Sindaco,  farà più bella la ‘città bella’!!!

E’ tornato ‘ceccopeppe’ !  ri..venne  Giuseppe! il nuovo-vecchio Sindaco! per rimettere le cose a posto! In poco tempo, al massimo fra qualche mese, sarà realizzata in maniera completa e ben articolata la ‘raccolta differenziata’ dei rifiuti solidi urbani nel centro storico della ‘città bella’! Non ci credete? Siete scettici? Abbiate fiducia, non è poi una impresa impossibile, in molti Comuni c’è già la ‘raccolta differenziata’  ed è attuata con ottimi tornaconti gestionali. Noi siamo ottimisti ed abbiamo fiducia che ‘ceccopeppe’, il nuovo-vecchio Sindaco,  farà più bella la ‘città bella’!!!

E’ tornato ‘ceccopeppe’ !  ri..venne  Giuseppe!  il nuovo-vecchio Sindaco!  per rimettere le cose a posto! In poco tempo, al massimo sarà questione di mesi, le strade del ‘centro storico’ riavranno i ‘vecchi basolati’  che qualificavano la nostra memoria storica. Si porrà rimedio all’attuale degrado, tanto criticato dagli abitanti, dai turisti e visitatori. Non credete? Siete scettici? Vedrete che quando termineranno gli interminabili lavori di allacciamento‘i basolati’ ritorneranno! Noi siamo ottimisti ed abbiamo fiducia che ‘ceccopeppe’, il nuovo-vecchio Sindaco,  farà più bella la ‘città bella’!!!  

E’ tornato ‘ceccopeppe’ ! ri..venne  Giuseppe!  il nuovo-vecchio Sindaco!  Per rimettere le cose a posto! In poco tempo, al massimo qualche mese, nel centro storico sarà istituito una sezione del Comando dei Vigili Urbani per controllare il territorio, i posteggi nelle viuzze e lungo le storiche mura, l’illegale occupazione del suolo pubblico. Questa presenza dovrebbe educare i giovani verso il rispetto della legalità!. Non credete che questo sarà realizzato? Siete scettici? Noi siamo ottimisti ed abbiamo fiducia che ‘ceccopeppe’, il nuovo-vecchio Sindaco, farà più bella la ‘città bella’ !!! 

* ceccopeppe….(nomignolo affibbiato all’Imperatore Francesco Giuseppe)                                    
                                                      
by SARASALLA