Asterischi

Abbiamo 'trovato' un 'angelo' per fronteggiare le emergenze quotidiane nel centro storico? Forse saranno ben presto risolti i problemi causati dalla mancanza dei bagni pubblici; così i turisti ed i visitatori non saranno più costretti a fare la 'pipì'  a mare o a chiedere aiuto agli esercizi pubblici attrezzati per le bisogna. Le sollecitazioni rivolte per anni ai Sindaci della Città non hanno sortito alcun esito positivo. Riuscirà il nuovo Amministratore comunale mandato dal Prefetto a far funzionare almeno quelli che già esistevano eliminando queste 'insormontabili' difficoltà????


Abbiamo 'trovato' un 'angelo' per fronteggiare le emergenze della sporcizia nella 'città-bella', specie nel centro-storico? Forse non speriamo che cambieranno di molto le cose, ma almeno siamo riusciti, dopo anni di ripetute sollecitazioni, a far scomparire gli sporchi cassonetti dei rifiuti urbani  sistemati lungo le storiche mura, davanti alle chiese ed ai torrioni. Pensate che è stata una conquista da poco esser riusciti ad eliminare l'odore nauseabondo che accompagnava i turisti ed i visitatori nelle loro romantiche passeggiate lungo l'estramurale cittadino ?????


Abbiamo 'trovato' un 'angelo' per fronteggiare le emergenze del traffico cittadino, specie nel centro-storico? In questo tesoro urbanistico c'è un traffico selvaggio di auto e motorini posteggiati nelle belle stradine strette e tortuose, a ridosso degli storici palazzi settecenteschi. Nessun vigile urbano, anche in presenza della segnaletica che lo proibisce, è riuscito a far rispettare le più normali regole del vivere civile. Il nuovo Amministratore farà rispettare il divieto di posteggio eliminando le transenne che servono soltanto a creare fastidio ai residenti ed ai visitatori???



Abbiamo 'trovato' un 'angelo' per fronteggiare le annose emergenze che affliggono i turisti e i visitatori che desiderano fare una bella passeggiata lungo le mura del centro-storico, per ammirare lo splendido panorama e l'incanto del mare della 'città-bella'? Nessun amministratore è riuscito a rendere fruibile il percorso pedonale lungo i bastioni, le torri ed i fortini perchè i marciapiedi, sul lato del mare, sono interrotti da impedimenti che deturpano la linea architettonica del paesaggio. Vogliamo migliorare la nostra offerta turistica eliminando questo 'disagio' ???


Abbiamo 'trovato' un 'angelo' per fronteggiare le emergenze del sito www.sitisalento.it , finanziato con tanto denaro dal Comune di Gallipoli?  Noi, orgogliosi del sito www.anxa.it, vorremmo che anche quello  funzionasse allo stesso modo; purtroppo le news sono ferme al 30 agosto 2006. Se inviate un sms per avere notizie sui monumenti, come consigliano i cartelli di SITISALENTO  riceverete un messaggio di errore; peggio se poi cliccate  sul  link  alla  webcam: andrete in montagna ad Arabba (TN). Quando si porrà fine a questo 'disagio'?????   

by SARASALLA