Asterischi

Come è stata difficile l'estate a Gallipoli ,specie nel Centro-storico ! La sera dopo le otto e mezza potevano circolare liberamente tutti , auto e ciclomotori, non solo quelle dei residenti. Proprio il contrario di quello che bisognava fare. I turisti erano costretti a cenare , in mezzo al caos del traffico , e gustare le nostre specialità culinarie condite ... con i gas di scarico!!!!!!!

Come è stata difficile l'estate a Gallipoli,con i pochi Vigili urbani di ruolo e senza le striscie pedonali. Meno male che i Dirigenti comunali se ne sono accorti in tempo ed hanno provveduto ad assumere ,alla fine di Agosto , i Vigili urbani provvisori ed a far dipingere le striscie pedonali ora che sono ormai partiti i turisti ,a beneficio soltanto ... di noi residenti !!!!!!!!

Come è difficile la vita , a Gallipoli, per i portatori di handicap per le numerose barriere architettoniche esistenti.Nelle scuole , negli edifici pubblici , neanche nel nuovo Museo diocesano sono state completamente eliminate. Pare che dalle nostre parti abbattere le barriere architettoniche non sia considerata una urgenza primaria ... che bella civiltà!!!!!!

by Sarasalla